fbpx

Blog

30

Mag 2019

Tesseramento Syskrack 2019


Ti piacerebbe dare un impulso positivo alla società?
Sei interessato a fare qualcosa per la tua comunità?

Entra a far parte di Syskrack!

Noi siamo ragazzi (più o meno giovani, l’età conta poco) che si impegnano per “cambiare le cose”, che provano a creare qualcosa di nuovo, si impegnano a studiare ogni giorno un argomento che non conoscono, a sviluppare un progetto che non esiste o a migliorarne uno esistente.

Syskrack vuol dire SYSTEM KRACKING, ed è il nickname di Giuseppe Porsia, il nostro “Peps”, colui che ha ispirato il nostro movimento.

Su un djambè autocostruito trovammo quello che è diventato l’attuale logo dell’APS con una scritta:

HELPING HUMANS TO CARRY OUR WORLD ON EACH OF OUR SHOULDERS
Aiutare gli umani a trasporatare il nostro mondo ognuno sulle proprie spalle.

Abbiamo lanciato un fablab dal basso il SYSKRACK LAB, diversi eventi che promuovono la filosofia del “Do It Yourself” tra cui il più celebre il “Syskrack 3Days”, abbiamo costruito una community sparsa in tutto il mondo di persone che credono in un mondo migliore, liberi di scambiare, di collaborare, di lavorare privi di ogni pregiudizio…un vero e proprio “covo di pirati” online ed offline che si riuniscono per far fluire l’energia che scorre viva nelle nostre vene.

Persone da tutta Italia fanno parte del nostro network insieme a Messico, Irlanda, Spagna, Jamaica, Francia…cosa aspetti?

DIVENTA SOCIO SYSKRACK!

Entrare a far parte di Syskrack vuol dire attivarsi, conoscere il network e frequentarlo, sia online che offline e lavorare a progetti innovativi.

Visita la sezione dedicata del nostro sito per associarti!