L’evento si propone di essere, come sempre, occasione di ritrovo della community di Syskrack nonché strumento di disseminazione culturale sul territorio. Crediamo fortemente nella concreta possibilità di cambiare il territorio cambiando le menti delle persone, sempre con particolare attenzione rivolta a quelle più giovani.

Da questo connubio, in linea con i principi fondanti dell’associazione, abbiamo concepito Naturalmente Tecnologici.

Durante l’evento si susseguiranno conferenze e workshop sul tema dello sviluppo tecnologico etico e sostenibile in termini sociali ed ambientali. Saranno ospitate personalità lucane e italiane, il cui impegno spazia dall’antropologia alla sensoristica per il monitoraggio ambientale.

Sarà uno spazio di condivisione aperto, senza alcun vincolo di partecipazione se non quelli dettati dalle normative di sicurezza. Ci aspettiamo la partecipazione di un centinaio di persone.

Per noi è particolarmente importante questo evento perché riponiamo in esso la speranza di riuscire a creare qualcosa che possa lasciare il segno, soprattutto a livello territoriale, cercando di catalizzare le energie di tanti ragazzi e ragazze che si sono sparse in tutta Italia rifiutando la filosofia secondo cui “le cose giù sono più difficili e non si può fare niente”.

Vogliamo dimostrare che ci sono tante giovani e meno giovani menti brillanti che hanno solo voglia di mettersi in gioco.

Scopri tutti i dettagli dell’evento

SPONSOR

CON IL SUPPORTO DI

CON IL PATROCINIO DI

 

CON LA PARTECIPAZIONE DI

 

SI RINGRAZIA ANCHE