COMUNICATO UFFICIALE DEL 26 Marzo 2020


INERENTE AL CORRETTO UTILIZZO DELL’IDENTITÀ DIGITALE DELL’A.P.S. SYSKRACK GIUSEPPE PORSIA

Preso atto dei numerosi abusi non autorizzati dell’identità dell’A.P.S. Syskrack Giuseppe Porsia, il Direttivo intende rendere noti tutti i canali di comunicazione ufficiali dell’associazione e il loro funzionamento. Prendiamo le distanze da qualunque persona o entità giuridica si appropri del nome o del logo dell’associazione al di fuori di questi canali.

I suddetti canali sono i seguenti:

Sito Web Associazione: www.syskrack.org
Sito Web Lab: www.syskracklab.cc
Pagina Facebook: Syskrack Giuseppe Porsia
Pagina Instagram: Syskrack Giuseppe Porsia
Canale Telegram: Link Canale Telegram Syskrack
Newsletter Ufficiale: Link Newsletter Ufficiale Syskrack

Qualsiasi presa di posizione, collaborazione esterne, partenariato con altre associazioni vengono discusse nell’Assemblea Soci e nel Direttivo. Esiste altresì un organo di moderazione e un regolamento interno ai vari forum che hanno l’esclusiva funzione di garantire la serenità e il rispetto dei partecipanti alla discussione e non ha in alcun modo ruolo di censura.

Syskrack garantisce e tutela la libertà di pensiero e di espressione in tutte le sue forme.

Invitiamo pertanto i partecipanti e i sostenitori della community al rispetto delle regole di convivenza di base all’interno della vita associativa.

Inoltre condanniamo categoricamente chiunque parli per conto di Giuseppe Porsia (Peps) per rispetto ad una cara persona scomparsa. A nostro avviso è profondamente scorretto parlare a nome di qualcuno che non può controbattere.