L’A.P.S. SYSKRACK Giuseppe Porsia è promotrice delle idee innovative e felicemente utopistiche dell’Ing. Giuseppe Porsia di Grassano, per gli amici Peps. Fondata da amici, parenti e conoscenti, il 24 Gennaio 2014, in occasione del trentesimo compleanno di Peps, l’associazione ha come obiettivo quello di commemorarne la sua prematura scomparsa avvenuta il 5 Luglio 2013, oggi ricorrenza dell’evento annuale associativo, e di sviluppare le idee ed i progetti culturali che Giuseppe si augurava di realizzare ed importare nella sua terra.

Il Syskrack3Days oggi è un evento di tre giorni durante il quale Grassano si trasforma in contenitore di opportunità e luogo di aggregazione culturale e sociale per gli amici di Peps e non solo: un’opportunità in cui la rabbia di una prematura e ingiusta scomparsa viene canalizzata in energia, in attività, in passione.
Il Syskrack3Days ha portato nella Sua Grassano il “suo mondo” fatto di amici, di tecnologie, di impegno e di spensieratezza: l’evento infatti prevede differenti attività di aggregazione sociale comprendenti attività sportive, conferenze, promozione del territorio di Grassano e degli spazi dedicati all’arte ed alla musica.